Ciao a tutti

NON ACCETTATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Luiz81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Nome: Luigi
    - Età: 18
    - PSN: TheLuiz81
    - Ratio ucc/mor AW: su ps4 non ho ancora il gioco dato che giocavo su ONE
    - Sei in possesso di auricolare/cuffie?:Sisi ho le cuffie
    - Esperienze in altri clan (se si, quali? Motivo dell'abbandono?): iR, Si7a, LTD,
    - Come ci hai conosciuto? da Cappie
     
    Top
    .
  2. [ISW]X_TRAFALGAR_LAW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao luigi, buon periodo di prova aggiungimi X_-TRAFALGAR_LAW, non so se hai già parlato con coppie comunque un responsabile del clan ti scriverà un messaggio più tardi ;)
     
    Top
    .
  3. Kakashi dello sharingan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trafa scrive i messaggi tutti uguali ahaha ,comunque sono Cappie, abbiamo già parlato online,sai come vanno le cose per qualsiasi domanda,chiedi (:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fantasma Re

    Group
    ISW Generale
    Posts
    2,259
    Reputation
    +41
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    Ciao Luiz, benvenuto! Mi sa che ci siam già fatti qualche partita su fifa insieme :)
     
    Top
    .
  5. TheLuiz81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rega.. Ho mandato un messaggio sulla play a cappie dicendo che non c'è la faccio a continua su standard.. E bello mi diverto ma mi trovo malissimo.. Comunque raga teniamoci in contatto perché siete tutti simpatici
     
    Top
    .
  6. [ISW]Fravale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luiz, CoD va avanti il competitive pure, a causa dell'inattività di torei di veterano siamo stati obbligati già da tempo a giocare a standard e sinceramente la cosa anche se ero probabilmente il più contrario non mi dispiace. (Dopo molto impegni e bestemmie per abituarmi)
    Visto che comunque Ps4 quest'anno prende l'esclusiva con i DLC, gran parte di competitive RECLUTA di XBOX si trasferisce su Play4, pensaci bene o magari facciamo una chiacchierata online prima di ritirare l'arruolamento. :)

    FRAVALITO
     
    Top
    .
  7. The Luiz81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no fra tranquillo.. grazie comunque della tua disponibilita.. pero se un giorno muore veterano allora preferirò giocare solo ed esclusivamente con amici
     
    Top
    .
  8. [ISW]Fravale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ci dispiace però tranquillo e in bocca al lupo per tutto, certo che ci terremo in contatto, capisco la tua decisione.
    Buon proseguimento ;) Bellaa
     
    Top
    .
  9. The Luiz81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella fra, in bocca al lupo a tutti.. ci becchiamo in party
     
    Top
    .
8 replies since 10/10/2015, 21:09   80 views
  Share  
.