CiccioBulls richiesta

NON ACCETTATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xNiga51-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Nome: Francesco
    - Età: 16
    - PSN: CiccioBulls
    - Ratio ucc/mor AW/BO3: 1.20 se non sbaglio
    - Esperienze in altri clan (se si, quali? Motivo dell'abbandono?): gioco a cod da mw2.. ho molta esperienza in campo e in cw, sono stato in molti clan, tra cui XIII, italian doberman, Bacz, RoF e altri che magari non ricordo.. alla fine di cod ghosts avevo abbandonato completamente tutto vendendo anche la playstation
    - Come ci hai conosciuto?: cercando su internet
    - Altro(facoltatvo):ho ripreso da pochissimo a giocare e vorrei entrare da subito in azione, avevo lasciato la play verso la fine di cod ghost, con molte soddisfazioni in campionati di ced veterano, magari gia qualcuno di voi mi conosce sotto il nome di iTz_KuG_DuReX o xNiga51-.. comunque del resto.. piacere a tutti, sono siciliano, nella vita mi piace fare baldoria con gli amici e faccio il PR per l'unlocked che è un'organizzazione di serate e festival dove portano i maggiori esponenti della Techno.. spero ci troveremo bene, per chi mi volesse aggiungere su facebook Francesco Madonia.. un saluto :) P.S ancora non mi oriento molto bene su cod AW perchè non ci ho giocato molto
     
    Top
    .
  2. Kakashi dello sharingan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutp Ciccio,sono Cappie,sarai messo in prova per una 10 di giorni max 2 settimane e vedrò la tua presenza sul forum e online,oltre al tuo livello d'abilità! Addami F-Cappie
     
    Top
    .
  3. xNiga51-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, scusate il disturbo, ritiro l'arruolamento.. siamo partiti col piede sbagliato perchè non sono riuscito a trovare il tempo.. bella a tutti, ci vediamo in futuro, grazie dell'ospitalità :)
     
    Top
    .
  4. [ISW]Fravale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla, Buon proseguimento :)
     
    Top
    .
3 replies since 15/10/2015, 18:49   69 views
  Share  
.