STORIA DEL CLAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fantasma Re

    Group
    ISW Generale
    Posts
    2,259
    Reputation
    +41
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    Insane Warriors Clan nasce nell’aprile del 2009, per mano di VM__Obix (oggi xNovecento).

    Grazie a dei primi reclutamenti ben azzeccati, il clan riesce a prendere il volo e raggiunge quota 20 iscritti dopo solo pochi mesi dalla fondazione.

    Ma come succede in quasi ogni clan, è sempre un piccolo gruppetto di persone a tentare di portare il clan ad alti livelli. Un piccolo gruppetto di persone che con il passare delle partite giocate assieme è diventato un gruppo di amici.

    Player che venivano reclutati, player che abbandonavano, player che sparivano..ma lo zoccolo duro del clan era sempre quello e andava a mille: Obix, Francy_er_pazzo, Spartano_Sniper, JayPi-angel, Burnedmanga, Zorocha, Lova, Sampei, Marco_Mara. I primi veri Insane Warriors.

    Macinavamo clan wars su clan wars, e sembrava potesse durare in eterno. Ma così, anche questo come sicuramente è successo in molti altri clan, non è stato.
    Addii importanti e qualche screzio interno portarono il clan ad uno stato primitivo. Contando solo tre membri dello zoccolo duro, Obix23, francy_er_pazzo e JayPi-Angel, oltre a qualche membro di poco conto (brutto da dire, ma è così), il clan ed il rispettivo forum erano ormai deserti.

    Per questi motivi, dopo mille sforzi e zero risultati, lasciò il clan anche il fondatore Obix23, seguito in seguito da JayPi, lasciando a se stessi Francy e i pochi players rimasti.
    Il destino del clan sembrava ormai essere scritto: nessun capoclan, forum desolato, pochi iscritti..

    Ma il destino non aveva evidentemente fatto i conti con la tenacia di Francy.
    Viaggiando controcorrente riuscì ad evitare la chiusura del clan, prendendosi gli ISW sulle proprio spalle, conscio dell’ardua impresa che lo stava aspettando: riportare alla luce gli Insane Warriors.

    E ci riuscì. Ancora non si sa come, ma ci riuscì.
    Da pochi membri rimasti, verso inizio 2010 il clan risorse dalle ceneri con il reclutamento di vari giocatori che si sarebbero rivelati fondamentali per il seguito del clan (anche grazie al ritorno del fondatore Obix23).

    Da Call of Duty: Modern Warfare 2, gli Insani Warriors tornarono finalmente ad essere attivi e competitivi, raggiungendo obiettivi importanti e ottenendo risultati prestigiosi.

    Con l’uscita di Call of Duty: Ghosts, il clan si è imbattuto in un piccolo periodo di inattività, dovuto ai pochi stimoli che questo capitolo riusciva a darci.
    Ora però, grazie ad Advanced Warfare, la voglia di rompere culi è tornata e i traguardi da raggiungere sono tanti.

    Beh, il passato ormai è stato scritto, sicuramente non lo conoscevate.
    Vi assicuro però che in futuro sentirete parlare di noi.

    Edited by [ISW]xNovecento - 5/1/2015, 17:47
     
    Top
    .
0 replies since 5/9/2012, 01:10   288 views
  Share  
.